domenica 11 settembre 2011

La foto del giorno dopo: 11/09

In realtà questa è la foto del giorno dopo di ieri, ma la metto oggi lo stesso così guadagno un giorno di pubblicazione!
Quello che vedete è il salotto di casa nostra dopo la festa di venerdì sera. Se zoomate in giro vi garantisco che potrete notare il casino, anche se qui avevo già tolto tutte le bottiglie e i bicchieri, i vetri rotti (2-3 bottiglie cadono sempre, è matematico) e la maggior parte della roba versata (spanta) dagli invitati.

In teoria doveva essere una cosa piccola e sotto controllo, in pratica si sono presentate circa 35 persone alla fine della fiera, di cui metà abbondante assolutamente sconosciuta. Ma qui, a Pune, va così: siccome tutto chiude presto, la vita prosegue in feste casalinghe e quindi l'imbucarsi è diventato pratica consueta ed accettata (anzi, tanto meglio, conosci gente nuova. Ieri sera siamo andati al compleanno di un tizio mai visto, tanto per dire)


Peggio del salotto è andata alla cucina, dove potete notare sulla sinistra la scia di morti (incompleta). Ah, per capirci, siccome ci si imbuca, l'idea è "ognuno si porta da bere almeno per sè e meglio se anche qualcosa di più". Alla fine comunque non è rimasto niente se non MOLTO da pulire.

Nessun commento:

Posta un commento

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??