sabato 24 marzo 2012

Concorso: la prima impressione è quella che conta!




...abbiamo deciso di chiedere un momento della vostra attenzione per mostrarvi un cartellone pubblicitario...
Secondo l'ideatore dovrebbe essere una chiavetta internet che si trasforma in un razzo

Secondo me invece la prima cosa che mi fa venire in mente è: "Ma in che razza di pubblicità ci può essere un calamaro assassino pieno di sangue?!"
 
Diciamocelo, la sensazione che questo cartellone pubblicitario provoca è quella di terrore... sembra una scena apocalittica da fine del mondo dove c'è sangue e brandelli di carne dappertutto...

Lancio quindi il concorso 
"la prima impressione è quella che conta"

Funziona così: postate NEI COMMENTI (non su Facebook, non su Twitter, non nel vostro diario segreto) la prima impressione su questa pubblicità, la prima immagine che vi viene in mente. Sinceramente, la prima, non cose forzate.

Chi fornirà la più bella/divertente/originale (a mio insindacabile giudizio), oltre a essere probabilmente considerato un malato di mente, vincerà una sciarpina in morbida seta di un colore a sua scelta, che verrà consegnata a Giugno, al rientro in Italia di Katia. E se non siete di Padova, ve la spediamo ovunque voi siate (promesso).

Vinca il più fuori.

16 commenti:

  1. è chiaramente una supposta che comincia a sciogliersi, provocando evidenti effetti nefasti.

    RispondiElimina
  2. Il tampax che metti una volta e dura per tutte le mestruazioni! Nel cartellone è illustrato quello che succede quando lo togli dopo 5 giorni...il sangue che cola in quantità mai viste prima dagli umani...in una perfetta scena splatter!!! Adatto per budget limitati, utile per risparmiare tempo ed ecologico!!! Compratelo!

    RispondiElimina
  3. Come pubblicità è non poco inquietante...!!!Sembra una mega assorbente interno usato da una donna per la durata di due cicli!!

    RispondiElimina
  4. a me sembra un mostruoso calamaro gigante da film di serie c che dopo aver distrutto la città parte in volo verso una nuova città da distruggere (per la serie shark vs giant octopus o dinocrok vs megashark) XD

    Giulia

    RispondiElimina
  5. Anche per me è una supposta... Magari anti emorroidi. E sicuramente effervescente

    RispondiElimina
  6. Mi unisco alla teoria del Tampax versione "bustina del thè (o forse dovrei dire karkadè? :D) inzuppatissima"!
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. La mia prima impressione è che sia una pubblicità di una linea di supposte piccanti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma LOL! "con le nuove supposte SuperSpicy(C) il piacere non finisce mai!"

      Elimina
  8. Ma è la profezia dei Maya! Il mondo finirà per colpa della supposta killer...

    Mari:)

    RispondiElimina
  9. una rappresentazione stilizzata di chtulhu in rosso

    talpa

    RispondiElimina
  10. Le meduse di supermario!
    Tutta rossa però!

    RispondiElimina
  11. Una enorme testata balistica lanciata da una base segreta nel deserto, ultimo atto di una guerra nucleare. Le montagne sono ancor piu' rosse per il riflesso degli enormi incendi nelle che ormai divampano in tutte citta'. Vicino ai propulsori penzolano i brandelli di carne del commando mandato dalla potenza nemica a tentare di disinnescare il lancio in una sorta di incursione kamikaze.

    Cheers,
    Rob

    PS: ammetto di aver violato le regole: questo e' il secondo pensiero, il primo era per l'assorbente.

    PPS ne ho un terzo, sempre sovvenutomi in stile illuminazione divina. Ruotando la figura di 90 gradi in senso antiorario, si vede chiaramente un viso (bocca, naso, occhi) dalla cui bocca viene sputata la suppostona. Direi che data la conformazione ed il coloro della pelle si tratta inequivocabilmente dell'uomo roccia che sputa il piccantissimo peperoncino che ha appena provato ad inghiottire. L'uomo di roccia aveva sfidato l'uomo di ghiaccio sostenendo che il suo stomaco di pietra non avrebbe risentito degli effetti del demoniaco frutto. C'e' da dire che all'uomo di ghiaccio e' andata peggio... si e' completamente liquefatto e se ne possono scorgere solo le tracce, di colore blu, sulla sommita' dell'autobus.

    RispondiElimina
  12. Allora io non voglio far una figura di m.... ma la prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto (premetto che l'ho vista velocemente e in piccolo dall'iphone quindi non ho fatto caso a loghi o altro) è stata 'Ma pensa te che spavaldi sti indiani...altro che le nostre pubblicità sulle supposte!!!'
    Insomma nella mia testa era la pubblicità di una supposta appositamente creata per curare i bruciori dovuti a emorroidi i similari.....(il pirolo è la supposta e la roba rossa sotto tipo fiamme sono i bruciori)
    :-))))
    Rula

    RispondiElimina
  13. Alea iacta est.

    Vince Ale, con "una nuova linea di supposte piccanti"!

    Personalmente, conoscendo ormai un po' gli indiani, me l'aspetterei benissimo la creazione di una linea di supposte speziate...

    Per la cronaca, la decisione è stata difficile e all'ultimo i contendenti erano Ale e Rula. Lunghe consultazioni tra i giudici ed eccoci qua.

    TUTTAVIA il PREMIO MENTE MALATA e quindi MENZIONE D'ONORE non può che andare a Rob. Lo consideriamo però fuori concorso perchè non possiamo in tutta coscienza ritenere che sia stato il suo primo pensiero (siamo disponibili a ritrattare se giura e spergiura) - e quindi non vince niente - =P

    P.S. Nota di iuccio: Talpa il tuo, a me, è piaciuto tantissimo LOL

    RispondiElimina
  14. La sequenza di eventi è stata: apro il post vedo la foto, penso a un missile, leggo il testo, penso alla pubblicità di un tampax e chiudo ignorando il contest.
    Molti giorni dopo torno sul blog, vado a rileggere e mi vien voglia di partecipare. Rileggo i commenti e penso che il tampax è sicuramente la cosa che viene in mente se deve essere una pubblicità. Voglio però la mia idea quindi fisso l'immagine e torna prepotente il primo pensiero del missile, così come l'ho descritto (non è cioè romanzato, è l'impressione di un istante). Sto per chiudere, ma siccome mi son divertito non mi basta: altra occhiata più lunga alla foto ed ecco l'immagine del volto.

    Mi consideravo fuori gara se non altro perché il missile non è il soggetto di una pubblicità. Parteggiavo invece per il tampax superassorbente.

    Concordo con la tanta stima per Talpa ed il suo Cthulhu stilizzato: egli è un vero cultista. Egli non sì è lasciato distrarre da immagini terrene. Egli ha potuto vedere ciò che a me è sfuggito. Cantiamo tutti "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"!

    Roberto

    RispondiElimina
  15. Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn


    quando il Sommo Cthulhu si risveglierà saprà chi gli è sempre stato fedele.. e lo mangerà per ultimo...!!!!!!

    RispondiElimina

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??