Vi invito ad ascoltare questa canzone, piuttosto divertente per l'accento tipico dell'India del Sud che il cantante volutamente esagera.
Il testo non è particolarmente brillante dato che deve rappresentare il discorso di un ubriaco alla ragazza che l'ha appena lasciato, ma il risultato è comunque accattivante.
E qui in India questa canzone è praticamente riverita dalla gente e, per mesi dopo la sua uscita, poteva essere ancora ascoltata praticamente dappertutto: radio, discoteche, bar, uffici e persino festività.
Buon ascolto!