lunedì 7 novembre 2011

Le foto del giorno dopo: 07/11


Visto che è un po' che non posto, qualche foto in più, per recuperare. Come potete vedere sopra e sotto, continuano ad arrivare simpatici animaletti in casa. Stanotte, visto che la finestra era aperta, è entrato un gatto (niente foto, era prioritario cacciarlo fuori). Qualche sera fa, un cane. Ogni tanto, altri tipi di animali/insetti vari. Fuori dalla finestra continuano ad appollaiarsi uccelli vari e se la sera si va sul tetto, pipistrelli a non finire.
Ma l'importante, per me, è che il mio amico geco sia ancora lì, in camera mia...



Però non mi sembra stia facendo una gran lavoro con le zanzare. Io in compenso sto diventando bravissimo.

Non vi preoccupate che dopo ho pulito

1 commento:

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??