domenica 8 gennaio 2012

Ogni mattina...


8 commenti:

  1. non mi lamenterò più in estate per le nostre poche zanzare...!

    RispondiElimina
  2. Eccellente. PX a sacchettate. No, non fa per me.

    RispondiElimina
  3. +100 + 100 +100 +100 + 100 +100 + 100 +100
    Bonus!

    effla

    RispondiElimina
  4. M-A-G-N-F-I-C-O!Mi sembra di tornare ai vecchi tempi, camionate di Zerg ammazzate con le mitragliette dei marines!!! :p
    Jack

    RispondiElimina
  5. è terribile! Rob era sconvolto!!! :D

    RispondiElimina
  6. e io che mi lamentavo delle zanzare di venezia o.o

    RispondiElimina
  7. Ora che sapete... andate e diffondete il verbo.

    Comunque mi sono persino stancato di ammazzarle. Ma ancora non capisco: perchè vivono nelle scarpe ?_?

    RispondiElimina

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??