Sto facendo un po' di esperimenti con il layout del blog perchè se posso dirla tutta quello precedente mi faceva abbastanza schifo.
In questo sono spariti i gadget laterali ma non mi sembra troppo un dramma dato che la visibilità dei post è piuttosto facilitata. L'unico di cui un po' mi secca la scomparsa è la tag list forse, ma tant'è.
Voi che dite? Meglio adesso o meglio prima? O meglio un'altra roba ancora?
P.S. Just a quick survey. I noticed quite a lot of visitors coming from outside of Italy. Is there any foreigner that doesn't speak italian and that wants to read this blog?? Should I somehow find a way to make it also in English?
Sicuramente è più adeguato ai tempi adesso, per vari motivi. Piuttosto che elencare i pregi, però, ti elenco i difetti :p
RispondiElimina- quando si scorre la pagina principale, il titolo resta fisso. Non serve a niente, occupa solo spazio. Tanto quella barra di ricerca non la usa nessuno.
- Il riassunto dei post era comodo, così come quello dei commenti: serviva ad essere sicuri di non perdersi niente. Se non ti piace a destra magari si può mettere a pié pagina.
- mettere un commento ora è più complicato: ci vogliono 3 click in totale su "posta commento", e la finestra si rimpicciolisce in maniera strana.
Per le traduzioni, guarda se si può mettere in automatico il google translate: non è così male e ti risparmia metà lavoro.
questo mi piace, confermo le note di fra (a parte la traduzione, penso sia una buona idea tradurlo se vedi che hai turisti).
RispondiEliminaDel resto io lo vedevo bene anche prima su google reader ;)
Posso dirvi che questo template praticamente è immodificabile... quindi o così o lo devo cambiare del tutto.
RispondiEliminaNon si possono aggiungere gadget da nessuna parte, non so come cambiare i colori (non credo nemmeno che si possa), non c'è verso di facilitare i commenti, scordatevi Google Translate implementato a livello di codice.
Meglio adesso. "Ghe voeva poco" =D
RispondiEliminaeffla