sabato 8 ottobre 2011

La foto del giorno dopo: 06/10



Amici, vi presento il cane dei vicini, da me rinominato Bubi. Si tratta dell'essere più pacifico del mondo: sempre a dormire davanti a casa, non si schioda per alcun motivo. Però, grazie alle coccole, ora l'ho addestrato almeno a scodinzolare quando mi vede arrivare.

La nostra amicizia è nata quando, avendo lasciato aperto il cancello, Bubi stava entrando per andare a rovistare nella nostra spazzatura (qui i sacchi li si mette fuori dalla porta e passano a ritirarli). Visto che la nostra porta di casa era aperta, l'ho visto arrivare e gli ho fatto un fischio per attirarne l'attenzione. Bubi mi ha guardato e si è fermato, poi gli ho fatto il gesto del "no, no" con il dito e, pur non avendomi mai visto prima, ha incredilmente capito, girato i tacchi e se n'è andato. Da allora ho capito che era un cane degno di ricevere delle attenzioni...

2 commenti:

  1. Ma i cani lì sono tutti di taglia mini o minuscola? =)

    effla

    RispondiElimina
  2. Beh ma Bubi è di taglia media... forse sono le foto che non rendono

    RispondiElimina

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??