lunedì 29 agosto 2011

La foto del giorno dopo: 28/08

Oggi ho visto Dio


8 commenti:

  1. Uhm, gli argomenti evidentemente mancano :-P

    Su, allarga le inquadrature e mostraci paesaggi!

    RispondiElimina
  2. PS: Non ho commentato, ma apprezzo notevolmente il fatto che l'immagine non sia più in trasparenza sul testo. Tuttavia apprezzo meno il fatto che si tratti di un'immagine "ripetuta". La cosa rompe un po' il cazzo, ma prima era peggio.

    RispondiElimina
  3. Non poi fare foto buono? :P non posso vedere un cazzo

    RispondiElimina
  4. Fra. Hai spaccato i maroni. ho già detto che se non ti piace mi rifai il layout.

    @Marc

    I'll try to, but the problem is that the camera on the phone isn't that good, expecially at night

    RispondiElimina
  5. Buahahah!
    Vai Iuccio, metti al loro posto questi ingegneri.

    RispondiElimina
  6. Io pensavo che questa fosse la foto del tuo posto di lavoro...ahahh scherzo! :P

    RispondiElimina
  7. Devo a malincuore supportare Fra su una cosa: allarga le inquadrature e fai foto di giorno (va bene all'alba se poi sei a lavorare 15 ore! :P) che così ci manca la visione d'insieme!!

    RispondiElimina

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??