martedì 23 agosto 2011

(Fine?) della piccola pausa

Scusate la piccola pausa ma, come alcuni di voi già sapranno, sto passando giorni di fuoco in ufficio, con orari che vanno dalle 9 alle 21 e target di lavoro piuttosto ardui da raggiungere.

Ad ogni modo, spero di sistemarmi presto perchè altrimenti non so come vado a finire... oggi c'ho un mal di testa...

Qualche aggiornamento di circostanza allora: innanzitutto, nonostante sia la stagione dei monsoni, è più di qualche giorno che non piove. In compenso, visto che perdono sia una delle doccie che il tubo principale di casa, l'acqua non manca di certo. Anzi, manca in quella che è la mia attuale doccia, con il risultato che mi tocca andare in prestito dagli altri.
La salute ancora c'è. Dico ancora perchè A) comincio ad andare in bagno un po' troppo spesso da quando ho finito i fermenti lattici e B) metà ufficio è a casa con nonsisabenecosa.
Il cibo non è un problema ma a causa degli orari strampalati mangio abbastanza poco ultimamente. In compenso domenica ho cucinato io e quindi eravamo tutti un po' più soddisfatti. AH! Ho trovato il caffè. Sono contento. Non costa nemmeno troppissimo, circa 1€ e qualcosa per 200g. E sto insegnando agli indiani a berlo. Mi guardano strano, dicono che è poco, che loro lo bevono con il latte o con l'acqua... vedrete che presto la produttività aumenterà e tutti verranno a ringraziarmi. P.S. Il caffè è mio, l'ho pagato io. L'azienda mette a disposizione il Nescafè. Grandissima delusione. Il chai invece (the con il latte o meglio latte con il the) è ottimo e altrettanto gratuito.
I prezzi in generale qui fanno sempre più ridere. Farò un post in merito, ma tanto per dirvi una collega tedesca ha affittato uno scooter al mirabolante costo di 1000 rupie (15€ grossomodo) al mese e i colleghi indiani le han riso dietro dicendo che era tanto. Il taxi che ci ha portato al cinema, a quasi 10km da casa, è costato 1,5€.

Comunque, proverò a essere più bravo nei prossimi giorni e quindi a postare con continuità. Ieri era il compleanno di Khrisna e quindi siamo tutti più buoni. Abbiate pazienza che mi sistemi un poco con il lavoro.

Ciao!

P.S. Ho anche in mente di cambiare leggermente la veste grafica per migliorare la leggibilità. Abbiate altra pazienza...

1 commento:

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??