martedì 16 agosto 2011

La foto del giorno dopo: 15/08

La foto di oggi non è particolarmente ispirata, anche perchè oggi era il primo SERIO giorno di lavoro e mi sono ritrovato piuttosto impegnato. Però, mentre tornavo a casa perchè la polizia mi sta cercando (AHHHH vengono a prendermi! No è un semplice controllo anti-immigrazione...) ho trovato questo posticino di cui i colleghi indiani mi avevano parlato (bene, ma non ci penso neanche a provarlo) e ho pensato che in fondo è come le chiese di Sant'Antonio in Italia: ce n'è sempre almeno una.
Però vorrei dire anche che ieri siamo andati al supermercato e abbiamo comprato della pasta. Pasta normalissima. 2€ al pacco da mezzo chilo. E altri 4€ per una bottiglia di sugo. Credo ci sia più di qualche dazio sulle importazioni...


4 commenti:

  1. Controlli anti immigrazione dall'Italia? E controllano per appuntamento (del tipo che puoi anche non farti trovare lì)?

    RispondiElimina
  2. Controllano per appuntamento ma devi farti trovare lì. La cosa bella è che non si è presentato...

    RispondiElimina
  3. Bhe spero che almeno con il cibo indiano si paghi meno! Hai già provato a mangiare tipico che più tipico non si può?

    RispondiElimina
  4. Il cibo indiano qui te lo tirano dietro. Il pasto medio costa tra 2 e 3€, la "mensa" (cathering) aziendale costa 80 cents, la bistecca in un posto medio-figo l'ho pagata 4€. Tipico tipico l'ho mangiato ed è buono, anche se qui è quasi tutto almeno leggermente piccante; ma se intendi cibo da strada, quello no. Ci tengo a stare fuori dal cesso...

    RispondiElimina

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??