martedì 27 dicembre 2011

Colazione di Natale :)

Merita un post la prima colazione in India... che avendo fatto in sostituzione del pranzo potrebbe essere anche definita come SweetBrunch! Ecco come rendere speciale il Natale in India! ;)

Il menu comprendeva:
Pane tostato
Marmellata di ananas
Marmellata di frutti misti
Nutella
Yogurt
Muesli
Latte 
The (Earl Grey)
Dario e la nostra super colazione

lunedì 26 dicembre 2011

Il viaggio di Katia

Ciao amiciiii! Finalmente anche io sono arrivata in India! :)
Il mio viaggio è stato lungo ma come un regalo di Natale sono arrivata a mezzanotte del 25 dicembre.

Buon natale a tutti!
Merry Christmas!
Frohe Weihnachten!
मेरी क्रिसमस!
¡Feliz Navidad!



1° volo: Venezia - Vienna




Colazione :)



2°volo: Vienna - Mumbai




Primo pranzo Pseudo-Indiano

sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale!


Tutto pronto anche qui per l'arrivo di Katia e per la cena di Natale in India, ma con la "famiglia"!

Auguri a tutti!

Dario

sabato 17 dicembre 2011

Brava morosa! Complimenti in remoto!


Complimentoni alla dottoressa Katia Bassan, laureata con 107/110 il 15/12/2011. A eterna memoria questa foto della relazione con un orgoglioso moroso nerd. ;-*

La foto del giorno dopo: 15/12


Christmas in the office


Christmas out of the office

lunedì 12 dicembre 2011

mercoledì 7 dicembre 2011

Unrelated: il video del trasloco dell'azienda

Poche parole, molta fatica. La mia parte è stata rimuovere tanti di quei cavi dai muri......
Comunque abbiamo spostato un'intera azienda in un giorno e mezzo!


lunedì 5 dicembre 2011

This is how I roll


Il nuovo acquisto di oggi (e mio ulteriore passo verso morte sicura). Finalmente sono autonomo da quei maledetti risciò!

In realtà comunque sono 2, come potete vedere. La seconda si vede meglio nella foto sotto (no, non quella piccola!)


Di chi sarà mai la seconda? Un indizio:


A presto gente! (se non mi schianto al primo giro...)

La foto del giorno dopo: 04/12


Questa la ripubblico nella seconda parte della gita a Aurangabad (arriverà, abbiate pazienza), ma intanto credo meriti un posto anche qui... la nostra nuova famiglia indiana! (ossia gente a caso che vuole fare foto con noi)