sabato 11 agosto 2012

Divinità indiane inquietanti

"IO VEDO TUTTOOOOOO!!"
Siamo a Udaipur, nel tempio di Jagdish, quando incontriamo questa nuova rappresentazione del divino che ci suscita, mettiamola così, immediata simpatia.
Ad ogni modo, breve sunto della situazione: l'autista ci ha salutato oggi ed è tornato a Delhi (750km) per prendere altra gente da portare in giro. Devo dire che è stato piuttosto bravo quindi potremo raccomandarlo - con un paio di note -.
I monsoni sono ufficialmente iniziati, con grandissimo ritardo (giusto adesso che siamo in vacanza...).
Io mi sono ripreso da un paio di giorni proprio "no". Malattia del viaggiatore, diciamo. Mi pare ovvio: i miei sono appena arrivati, io sono qui da un anno e, ovviamente, chi si ammala??!
Domani Varanasi. Restate collegati



2 commenti:

  1. auguri per varanasi :) anche se mi dicono esser una città... mmmh.. mistica? se presa dal verso giusto

    RispondiElimina
  2. Puoi dirlo forte....è veramente una città mistica il problema è proprio prenderla per il verso giusto e superare il primo impatto...non vi anticipo nulla, vedrete nei futuri post :)

    RispondiElimina

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??