mercoledì 1 agosto 2012

Mission Impossible: La bicicletta e lo scatolone


Mission Impossible

Come ho imparato dagli indiani: se hai un mezzo di trasporto con almeno una ruota puio farci di tutto.
L'unico mezzo che possiedo è una bicicletta e dopo le 8 di sera prendere un Risciò è estremamente costosto...

Dopo aver comprato il mio mobiletto nuovo ho deciso che l'avrei portato a casa in biclicletta...e così ho fatto!
Nell'impresa mi sono sentita molto indiana perchè solo loro potrebbero solo pensare di portare una scatola così grande in questo modo!

Ma alla fine ce l'ho fatta...anche gli indiani mi guardavano scioccati dal fatto che io avessi imparato la loro segretissima tecnica dell'arrangiarsi!

Nessun commento:

Posta un commento

Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??