...l'opportunità di provare il paintball l'avevo adocchiata dal primo momento in cui avevo scoperto dell'esistenza dello spazio apposito (ovvere il mio terzo giorno in India).
La reale organizzazione è stata, tuttavia, molto più complicata... M finalmente, sfruttando come scusa i nostri compleanni, ci siamo decisi e abbiamo deciso di invitare un po' di amici a provare!
Non eravamo moltissimi ma, da un certo punto di vista, meglio così: il campo non era grandissimo.
Per spiegare meglio a chi non sapesse di cosa si tratta, il Paintball è praticamente una simulazione di guerra dove ognuno viene munito di una tuta mimetica, una maschera e un fucile e viene buttato in questo campo a combattere. Si sparano proiettili pieni di vernice colorata, in modo che sia chiaro se qualcuno viene colpito...
La cosa più bella è stata il miscuglio di emozioni che ci hanno accompagnato durante tutto il pomeriggio: un mix tra adrenalina, paura di essere colpiti ed euforia di qualcosa di nuovo - nonchè un certo dolore: 'ste cose fanno male davvero eh!-
La "guerra" è finita con una vittoria schiacciante della squadra nera (penso anche data dal fatto che era composta da tre ragazzi e una ragazza che però aveva fatto 4 anni di accademia nell'esercito Indiano), una serie di ematomi vari, una sudata COME POCHE e qualche centinaio di rupie in meno. Ma, secondo me, ne è valsa la pena!
Nessun commento:
Posta un commento
Potete commentare anche senza registrarvi, ma in quel caso firmatevi altrimenti come farò a sapere chi siete??